SANIFICAZIONE TOTALE CON GAS OZONO E PRODOTTI CERTIFICATI

Sanificare gli interni dell’auto è un processo importante che andrebbe svolto periodicamente.

Soprattutto in presenza di bambini, per evitare allergie e problemi respiratori, o se ad esempio si trasportano animali domestici .

La sanificazione degli interni non permette solo di eliminare cattivi odori, ma soprattutto di eliminare acari, muffe, virus e batteri che si annidano nell’impianto di condizionamento.

Sanificazione interni auto

Inizialmente la sanificazione interni è effettuata con l’ immissione di produttori di gas ozono (o3) negli abitacoli, il gas ozono ha una potente capacità di sterilizzazione.

Successivamente si inseriscono nebulizzatori che irrorano l’ ambiente di leggero vapore contenente prodotti autorizzati presidio medico chirurgico in regola con il DCPM del 26 Aprile 2020 e nella circolare n. 5443 del ministero della salute del 22 febbraio 2020

Viene così trattato anche l’ impianto di condizionamento eliminando tutti i tipi di virus e batteri come: sars, coronavirus, legionella, salmonella, ecc

La sanificazione degli interni non permette solo di eliminare cattivi odori, ma soprattutto di eliminare acari, muffe, virus e batteri che si annidano nell’impianto di condizionamento.

Non si dà molta importanza alla sanificazione interni auto. Un’ operazione che invece è fondamentale per la nostra salute, e dovrebbe essere ripetuta periodicamente. Si consiglia, quindi, di effettuarla almeno una volta ogni sei mesi.

Il caso di aver acquistato un’auto usata o di avere l’auto parcheggiata in garage da molto tempo, può essere diventata incubatrice di viru e batteri, ecco perchè l’igienizzazione e la sanificazione degli interni è fondamentale e va eseguita in profondità.

Lavaggio e igienizzazione

Prenota il servizio di lavaggio e sanificazione interni nella tua zona:

MILANO – MONZA – BERGAMO – COMO – VARESE – LECCO – CREMONA – PAVIA – LODI – NOVARA – VERBANIA